Ultimamente girano molte voci per quanto riguarda la nuova Playstation 5 Pro, pronta a rivoluzionare nuovamente la console, ma sta volta puntando sul Ray Tracing migliorato. In contemporanea però, arriva anche la nuova notizia di una possibile nuova console portatile Sony, anche se non sappiamo ancora se è realmente in sviluppo.

Annuncio.

A parlarne è RedGamingTech che, su Twitter, rispondendo a un post riguardante le novità su Playstation 5 Pro, menziona lo sviluppo di una console seguente alla Playstation Vita. Queste informazioni però, fino a questo momento restano ferme, anche se RedGaming ha aggiunto che la Sony ha modificato spesso le proprie console dalla prima fase di sviluppo.

Infatti, Twitter ha subito fermato queste notizie riguardanti la nuova Playstation portatile e che ad oggi non si è ancora sicuri se Sony stia lavorando a questo presunto progetto.

Quindi traendo conclusioni, al momento i rumor sono più concentrati sul possibile hardware del modello “Pro” della console Playstation, ma ovviamente si continuano a sentire voci sul progetto della console portatile che seguirà la PS Vita. La domanda è “La potremo mai vedere?” beh molto difficile a dirsi, ma si può continuare a essere ottimisti e sperare che le voci continuino a girare, nella speranza che magari un giorno possa uscire un comunicato ufficiale della Sony.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti