A quasi 10 anni dall’uscita su console Playstation 3 e Xbox 360, GTA V continua a restare tra le vette delle classifiche di vendita, sia su console che su PC. Ma tutti noi ci stiamo chiedendo “Quando uscirà il sequel del gioco?” Ancora, purtroppo, non ci sono risposte ma a farci drizzare le orecchie ci pensa la stessa Take-Two, l’azienda che detiene i diritti di pubblicazione dei capolavori della Rockstar Games.

Annuncio.

Nell’ultimo report da parte della Take-Two, sarebbe uscita una probabile data di uscita del sequel del miglior gioco che ha venduto 165 milioni di copie, esatto avete letto bene, più di 150 milioni di copie, che non è cosa semplice. Ed ecco spiegato anche il passare dei 10 anni e non si è ancora vista ombra di GTA VI.

Dunque, tornando nel febbraio 2022, quando Take-Two Interactive ha confermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo della saga GTA. Molti diranno che possa essere una cosa scontata, ma neanche troppo, ma l’unica cosa che sappiamo è che qualcosa incomincia a muoversi. Infatti, l’azienda nel suo ultimo report ha confermato che il lancio di GTA VI ci sarà tra l’anno 2024 e il 2025. Quindi si può bidonare l’idea della presunta uscita nel 2023 che molti avevano pensato. Molto sicuramente, nel 2023, potrebbe partire la promozione del nuovo capitolo.

Un’altra informazione dalla società hanno hanno invece smentito sul possibile acquisto della licenza di FIFA, che recentemente è stata persa da Electronic Art, ed attualmente vacante nell’attesa che qualche colosso se lo aggiudichi. Molti avevano puntato il dito verso Take-Two, ma l’azienda ha voluto da subito smentire, tappando anche le voci su una possibile acquisizione da parte di Minecraft e Sony dicendo: “Noi siamo una società per azioni e siamo qui per gli azionisti.”

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti