Come tutti ormai sappiamo, Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente in lavorazione ed è stato presentato lo scorso settembre al PlayStation Showcase con un trailer, che ha mostrato la prossima uscita targata Insomniac Games.

Annuncio.

Dopo il grande reveal del gioco, che arriverà solo nel corso del 2023, non si è più mostrato al pubblico, ansioso di tornare a giocare nei panni dello Sparagnatele. Anche se mesi fa un bug potrebbe aver “svelato” il design della tuta simbionte che poi sarà parte integrante di Venom, ora però sarà proprio l’attore del villain a portare grandi notizie.

Tony Todd, attore che interpreta Venom in Marvel’s Spider-Man 2, a quanto pare ha iniziato le sessioni di motion capture per l’attesissimo sequel. L’attore ha infatti twittato “Sveglia presto. #MoCapTime“, questo ha portato molte persone a capire che Todd abbia iniziato i lavori su Spider-Man 2. Molti utenti, infatti, hanno risposto al suo messaggio con immagini del personaggio di Venom, che lui ha subito retwittato e apprezzato.

Venom avrà un ruolo molto importante in Marvel’s Spider-Man 2, rappresentato come antagonista principale sia di Miles Morales che di Peter Parker.

spider man 2 b 1024x576 1

Il sequel del gioco è attualmente in produzione per PS5, con data di uscita ancora da annunciare. Il vicepresidente di Marvel Games ha descritto il gioco, sviluppato da Insomniac Games, come “una sorta de L’impero Colpisce Ancora per i fan dell’Uomo Ragno“.

Todd ha poi descritto il sequel come un “gioco enorme“, questo vuol dire che è una grande cosa considerando che Marvel’s Spider-Man non era affatto un titolo di piccole dimensioni.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti