The Settlers, l’atteso gioco in uscita su PC, è stato di nuovo rinviato da Ubisoft dopo i vari feedback relativi alla closed beta, che ha messo in seri dubbi gli utenti e mettendo in allerta la casa francese.

Annuncio.

Molti utenti hanno riscontrato problematiche sulla direzione artistica un po’ anonima ma soprattutto la mancanza di novità sostanziali che sarebbe stato lecito attendersi da un progetto del genere.

“La recensione closed beta ha rappresentato una grande opportunità perché tutti i partecipanti potessero condividere preziosi feedback circa l’attuale stato del gioco, e vogliamo ringraziarvi per l’aiuto”, ha scritto il team di sviluppo su Twitter.

“Quando però abbiamo elaborato questi feedback, è apparso chiaro che la qualità dell’esperienza non era ancora in linea con la nostra visione. Per questo abbiamo preso la decisione di rinviare l’uscita di The Settlers.”

“Il tempo aggiuntivo verrà utilizzato per migliorare ulteriormente il gioco e spingere sulla qualità come elemento prioritario per tutti gli utenti. Vi terremo aggiornati e vi forniremo nuovi dettagli su quello che sarà il prossimo passo per The Settlers.”

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti