Alle ore 15:00 si svolge in diretta streaming su YouTube il Pokémon presents di Domenica 27 febbraio 2022. Diverse sono le comunicazioni svoltesi in breve tempo, all’incirca 15 minuti. In questo articolo, accompagneremo tutti voi poké fanatici nei vari annunci in programma; Preparate le Pokeball, alzatele al cielo e festeggiamo insieme il Pokémon Day.

Annuncio.

Ore 15:00: inizia il classico countdown di YouTube in vista della Premiére. Le ore 15:02, quindi, sono l’inizio effettivo del video-evento. Le nostre aspettative sono di un nuovo Pokémon Ranger per Nintendo Switch tra le varie novità. Tsunekazu apre l’evento commemorando la serie Pokémon, in particolare i 25 anni di attività del franchise.

Gira la parola a Utsunomiya, che illustra aggiornamenti su Pokémon GO. Vediamo una spiaggia, che richiama ad Alola, che porterà i Pokémon della regione dal 1 marzo sul videogioco mobile.

Oltre a Pokémon GO, si celebrano i 2 anni e mezzo di Pokémon Masters EX, coi più di 142 allenatori con cui allearsi nel gioco. Annunciate una serie di sfide che saranno disponibili da domani, definite Via Vittoria, il cui premio sono una ingente somma di gemme, 5000. 3000 gemme saranno disponibili già a fine presentazione per tutti, basterà riscattarle sul gioco. Completando la Via Vittoria, sarà possibile scegliere con chi allearsi: rosso costumax, blu costumax o Leaf costumax. Arriva da domani Vera, con un vestito rosso assieme al suo Latias. Lei potrà trasformare assieme al suo fidato il terreno di lotta in campo psichico, dal 28 Febbraio (6:00 UTC) al 31 Marzo (5:59 UTC). A seguire, Anemone e Tondurus, con la specialità di trasformare il campo di gioco in Zona Volante. Questo dalle 6:00 UTC del 2 Marzo fino a 5:59 UTC del 31 Marzo 2022. Infine, Laburno e Flygon, con la capacità di cambiare il meteo grazie a Terrempesta e Dynafiammata. Quest’ultimi, dalle 6:00 UTC del 4 Marzo alle 5:59 UTC del 31 Marzo. Inoltre, c’è la possibilità sin da subito, effettuando l’accesso a Pokémon Masters EX, trovare 100 unità senza costo. Per inciso, 10 unità ticket senza costi al giorno come bonus di accesso, fino alle 5:59 di Giovedì 17 Marzo 2022.

Pokémon Presents di Domenica 27 Febbraio 2022: c’è anche spazio per Cafè ReMix.

Pokemon Cafè ReMix porta una novità, ovvero le consegne. Attraverso l’aiuto di Pelipper potremo incontrare nuovi Pokémon, enigmi, costumi speciali e talenti nascosti. Compare anche Vicini per la prima volta su Pokémon Cafè mix, a metà 2022, e ci aiuterà nei puzzle. Saranno presenti tre eventi. Tra questi, Bulbasaur dal 27 Febbraio 2022, 6:00 UTC, alle 5:59 UTC del 9 Marzo. Saranno presenti bonus di accesso ogni giorno per 7 giorni, tra cui il primo è il costume festa regale di Bulbasaur, disponibile per un tempo limitato. A seguire, incremento di probabilità di visita di un Piplup cromatico dalle 14:00 UTC del 27 febbraio alle 5:59 UTC del 2 Marzo. Infine, 11 consegne espresse senza costi dalle 6:00 UTC del 27 Febbraio alle 5:59 UTC del 9 Marzo. A Giugno si festeggerà il secondo anniversario del gioco.

per il Pokémon Day anche Pokémon Unite ha il suo spazio. Sarà possibile formare delle squadre lotta con nuovi Pokémon ed affrontare le nuove lotte rapide. In giorni evento speciali sarà possibile usare tutti i Pokémon, anche quelli non riscattati e si fa spazio un nuovo Pokémon, Hoopa. Esso è già da ora acquistabile attraverso la licenza. Inoltre, sappiamo di un nuovo Pokémon che verrà aggiunto in futuro, ovvero Duraludon.

Tocca a Diamante Lucente e Perla Splendente, che finalmente ufficializza l’evento di Shaymin. Potremo quindi ricevere la lettera di Oak sin da subito tramite dono segreto.

Leggende Pokémon Arceus porta delle novità. Ci viene presentata una panoramica del neo-uscito gioco. la nuova alba di Hisui è il nuovo aggiornamento software 1.1.0 è disponibile da adesso gratuitamente. Sarà possibile indagare su un nuovo fenomeno che incrimina le comparse massicce ed allenare i propri Pokémon nell’area allenamento. Col codice ARCEUSADVENTURE sarà possibile ottenere 30 ultra ball, gigatron ball e Jet Ball. Inoltre, ci viene annunciato che è in corso di produzione una serie animata su Hisui.

Dulcis in fundo, il video di chiusura. Un agente di polizia giapponese si aggira in una stanza buia, logo di game freak. Una porta si apre, col tempo che scorre. Vibra caffè, si sfogliano pagine: appaiono diversi shot che mostrano i Pokémon nel loro habitat: Pikachu, Mew, Swablu eccetera. Ci vengono annunciati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, che usciranno a fine 2022 in tutto il mondo. Esso è sviluppato da Game Freak.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti