Il profilo ufficiale Youtube di PlayStation oggi ha mandato in onda il trailer tanto atteso di Elden Ring, un videogioco RPG sviluppato da Bandai Namco e FromSoftware. All’interno del trailer possiamo vedere le principali meccaniche di gioco, la mappa, i personaggi, le personalizzazioni del personaggio e la modalità cooperativa.

Annuncio.

Il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC via Steam il 25 Febbraio, anche se era originariamente programmato per il 21 Gennaio.

Potete vedere un gameplay trasmesso in via eccezionale qui.

A creare il mondo di questo gioco è stata una collaborazione unica tra Hidetaka Miyazaki (Dark Souls, Dark Souls III, Sekiro: Shadows Die Twice) e George R.R. Martin (Game of Thrones).

Bandai Namco descrive il gioco:

L’Ordine Dorato è stato distrutto

Risorgi, Tarnished, e sii guidato dalla grazia per brandire il potere dell’Elden Ring e diventa l’Elden Lord, per regnare nelle Terre di Mezzo.

Nelle Terre di Mezzo su cui regna l’Eterna Regina Marika, l’Elden Ring, l’origine dell’Erdtree, è stato distrutto.

La discendenza di Marika, tutti i semi-dei, hanno rivendicato i frammenti dell’Elden Ring, conosciute come le Great Runes, e la corruzione derivante dal loro ritrovato potere ha scatenato una guerra: The Shattering. Una guerra che ha determinato l’abbandono del Greater Will.

E ora la guida della grazia verrà portata a Tarnished, il quale era stato rifiutato dalla grazia dell’oro e bandito dalle Terre di Mezzo. Tu, che sei morto ma ancora vivi, la tua grazia perduta da tempo, segui il sentiero verso le Terre di Mezzo, oltre il mare nebbioso per inchinarti al potere dell’Elden Ring.

E diventare l’Elden Lord.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti