Rockstar Games ha ufficialmente confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo Grand Theft Auto successivo a GTA V.

Annuncio.

Nel suo ultimo post l’azienda ci fa sapere, tra le altre notizie, che lo sviluppo per il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato e che non vedono l’ora di condividere ulteriori dettagli in merito.

Le speranze di tutti fan della serie sono state esaudite e, sebbene non sappiamo se si tratterà di GTA VI o di un qualche capitolo in stile Vice City, siamo comunque soddisfatti di sapere che GTA V non sarà l’ultimo episodio.

Nello stesso post Rockstar si esprime in merito all’imminente arrivo di GTA V nella sua versione pompata su PS5 e Xbox Series: “le versioni nex-gen presentano nuove modalità grafiche con risoluzione fino a 4K 60 fps, miglioramenti delle texture e della distanza rendererizzata, opzioni HDR e ray-tracing, oltre a offrire i progressi tecnici dell’ultima generazione di console con tempi di caricamento più rapidi, audio 3D coinvolgente e funzionalità specifiche della piattaforma come il feedback tattile avanzato e molto altro”

Inoltre ci viene fatto sapere che una nuova versione stand-alone di GTA Online per PlayStation 5 e Xbox Series X/S debutterà al lancio, che sarà gratis per i primi tre mesi per i giocatori PS5.

Tra i miglioramenti del gioco su next-gen troviamo la tanto agognata possibilità di saltare il prologo della modalità Storia di GTA V prima di entrare online, e un nuovissimo tutorial per la lato Online. 

Vi ricordiamo che sul nostro sito è presente una rassegna di articoli in cui raccontiamo l’intera storia del franchise di GTA, vi consiglio di recuperarla: Prima, Seconda, Terza, Quarta (parte).

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti