Lost in Space è una serie firmata Netflix che non ha riscosso moltissimo successo. La serie, però, ha sempre mantenuta alta la sua qualità ed è l’ideali per le persone a cui piace la fantascienza. La fantascienza della serie, diversamente da come succede in moltissimi film è serie tv, rimane vicina ad un probabile futuro prossimo, cerca di spiegare qualsiasi fenomeno che sembra incomprensibile con la scienza.

Annuncio.

La storia, che potrebbe sembrare monotona, viene invece scossa dalla presenza di una misteriosa civiltà aliena. Anche questa, però, sembra non poter sfuggire alle leggi della scienza nonostante la sua comprensione più avanzata dell’universo.

Nella terza stagione tutto questo si riconferma e i protagonisti dovranno trovare un modo per sconfiggere la civiltà aliena e riunirsi su Alpha Centauri. Anche questa ultima stagione riuscirà a sorprendere e affascinare qualsiasi spettatore a cui piace il genere.

La trama si presenta come originale e piena di colpi di scena ed ha conquistato il 92% del pubblico di Netflix. Il suo pubblico potrebbe facilmente crescere ancora con questa stupefacente ultima stagione.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti