Microsoft, per festeggiare il ventesimo anniversario di Xbox ha creato un museo virtuale, dove viene ripercorsa la storia della console, dal 2001 a oggi.

Annuncio.

A questo museo virtuale è possibile accedervi sia da PC che da smartphone o tablet, avremo la possibilità di spostarci liberamente attraverso un avatar digitale, in prima o in terza persona, in oltre non saremo soli, avremo la possibilità di interagire con anche gli altri utenti collegati alla stessa sessione, potendo esplorare le varie zone espositive in compagnia.

Ci sono varie aree, alcune dedicate a ciascuna console, dalla prima Xbox alle nuove Xbox Series X|S, con oltre 132 “opere digitali” da osservare, tra i link multimediali, con documenti, articoli informativi e filmati con aneddoti e ricordi sul passato.

Sono presenti anche due aree dedicate interamente all’esclusiva più importante degli Xbox Games Studio, ovvero Halo, è presente anche un area personale chiamata “My Xbox Museum”, dove si dovrà accedere con le proprie credenziali del account Xbox, dove verrà illustrata la propria storia da giocatori, tra statistiche e attività svolte con il proprio account Xbox.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti