In seguito alla risoluzione della causa legale nei confronti della Disney, è stato ora rivelato che Scarlett Johansson sta lavorando ad un altro film con la Marvel

Annuncio.

La notizia arriverebbe dallo stesso Kevin Feige, capo dei Marvel Studios. Durante un evento in cui Johansson ha ricevuto l’American Cinematheque Award, Feige ha dichiarato che l’attrice starebbe lavorando ad un “progetto top secret dei Marvel Studios”.

Il film in questione non sarebbe collegato a Black Widow, ma nonostante ciò Feige ha fatto sapere che Johansson sarà una dei produttori dietro al progetto, qualunque esso sia.

Queste le parole di Feige durante un discorso: “Scarlett ha prestato il suo talento e il suo potere da star al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Sono estremamente grato per il fatto che abbia scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni in esso”

“Lavorare con [lei] è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera”.

Per chi se lo fosse perso, Scarlett Johansson ha vinto una causa contro la Disney che le ha fatto guadagnare 40 milioni di dollari, secondo i rapporti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti