MoopDaDoop ha avviato un trend di generosità, semplicemente regalando una copia di Happy Home Paradise, ad alcuni giocatori che non potevano permettersela per motivi economici.

Annuncio.

Ancora una volta la community del life simulator attualmente più in voga, ci regala momenti magici. Come ben saprete la nuova espansione disponibile per Animal Crossing New Horizons è uscita come contenuto a pagamento il 5 novembre. Sono stati molti gli appassionati del titolo che hanno seguito l’esempio di MoopDaDoop.

Subito dopo l’assegnazione del primo omaggio da parte del sopraccitato utente di Reddit, si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà. All’interno dello stesso thread sono intervenuti ulteriori giocatori di Animal Crossing: New Horizons, che hanno deciso di fare lo stesso. È infatti così che molti appassionati, che avevano dovuto rinunciare all’acquisto, si sono visti inviata una carta regalo Nintendo eShop del valore del DLC.

Inoltre la storia non sembra conclusa, a quanto pare molti dei fortunati ricevitori del DLC, hanno promesso di rilanciare l’iniziativa appena ne avranno la possibilità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti