Dopo l’enorme successo riscontrato in Nord America e in altri paesi europei, Xbox All Access arriva anche in Italia.
Questo nuovo servizio di Microsoft arriva per la fine di quest’estate 2021, ma come funziona e cosa include Xbox All Access, e come ci si abbona?

Annuncio.

Come funziona Xbox All Access

Xbox All Access non è altro che un servizio di finanziamento, che consente l’acquisto di una Xbox Series X/S in 24 rate mensili, con i vantaggi di non avere costi iniziali o altre spese (TAEG 0%), teniamo a precisare che non si tratta di un noleggio, di fatti la console sarà di vostra proprietà.
La possibilità di ottenere o meno il finanziamento è vincolata dalle decisioni dell’istituto di credito scelto dal rivenditore.


Ma i vantaggi non sono finiti qui, nel prossimo paragrafo vi andremo a illustrare cosa altro è compreso e i costi di questo nuovo servizio.

Cosa include Xbox All Access

Come anticipato prima, oltre all’acquisto di una Xbox Series X/S a rate, è incluso anche l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, pari al periodo di abbonamento (24 mesi), senza costi aggiuntivi alla rata mensile.

Parlando di costi abbiamo due piani:

  • economico: prevede un costo di 24.99 euro al mese, acquistando console Xbox Series S
  • base: prevede un costo di 32.99 euro al mese, acquistando console Xbox Series X

Come abbonarsi a Xbox All Access

Par abbonarsi, in Italia, sarà necessario affidarsi alla GameStop, la catena ha ottenuto l’esclusiva per vendere e promuovere Xbox All Access in Italia.

Si avrà la possibilità di abbonarsi in due modi:

  1. Recarsi in un negozio Gamestop e richiedere tutte le informazioni necessarie
  2. Abbonarsi online, scegliere il piano che preferite (24.99 o 32.99 euro al mese) e fornendo la documentazione richiesta, verrete poi contatti dall’istituto di credito per perfezionare l’apertura del finanziamento.



Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti