Dopo numerosi rumors, arriva l’annuncio ufficiale dei nuovi titoli per PlayStation Now di settembre.

Annuncio.

A partire da domani 7 settembre , saranno disponibili ben sette nuovi titoli all’interno del PSN, di cui due “classici”:

  • Tekken 7
  • Final Fantasy VII
  • Killing Floor 2
  • Windbound
  • Pathfinder Kingmaker: Definitive Edition
  • Ghost of a Tale
  • Moonlighter

Tutti i titoli saranno inseriti in modo permanete, a eccezione di Tekken 7, disponibile fino fino al 28 febbraio del 2022.


Tekken 7: settimo capitolo della serie Tekken, è un videogioco picchiaduro, dove i giocatori scelgono un personaggio da uno schieramento e lo impiegano in un combattimento corpo a corpo contro un avversario.


Final Fantasy VII:
si tratta della versione originale dello storico gioco di ruolo giapponese, l’avventura prende il via quando Cloud Strife, un soldato mercenario dal cuore di ghiaccio, viene assoldato da un gruppo di eco combattenti. Il nostro eroe dovrà partecipare a una serie di assalti che hanno come obiettivo i reattori energetici “Mako” rei di assorbire la forza vitale del pianeta. Le conseguenze di queste azioni porteranno Cloud a scoprire importanti verità che non cambieranno solo la sua vita, ma il destino del mondo intero!


Killing Floor 2:
è un videogioco FPS survival horror co-op fino a 6 giocatori, l’attuale versione del gioco offre una nuova modalità, chiamata “PvP Versus Survival” dove due team si scontrano cercando di eliminarsi a vicenda ma uno dei quali, assume il controllo degli esemplari nemici.


Windbound:
Naufragata da sola su un’isola sconosciuta, esplorane le terre e naviga i suoi mari insidiosi per sopravvivere.
Sei Kara, una guerriera rapita da una violenta tempesta lontano dalla tua tribù. Caduta dalla tua barca, in balia delle correnti, vieni gettata dal mare sulle spiagge delle Isole Proibite, un paradiso misterioso.

Senza barca, cibo o attrezzi, ma con la determinazione e i mezzi per farcela, scopri le molte risorse di questa splendida isola. Crea strumenti e armi per cacciare e difenderti dalla natura e dalle sue incredibili creature selvagge.

Mentre esplori tutte le isole e le rovine sparse su di esse, ti si riveleranno segreti del passato e scorci di futuro. Svela il mistero che le avvolge e potresti trovare ben più che la strada di casa.


Pathfinder Kingmaker: Definitive Edition:
è il primo RPG isometrico su computer basato sui gruppi ed è ambientato nell’universo fantasy di Pathfinder. Divertitevi a giocare a un classico RPG ispirato a giochi quali Baldur’s Gate, Planescape, Neverwinter Nights e Arcanum.


Ghost of a Tale:
segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna. Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d’azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.


Moonlighter:
Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.
Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti