Il videogioco di Bandai Namco, direttamente dalla serie Tales, presenzierà a un evento dell’E3 2021. Stiamo parlando proprio di Tales of Arise, titolo in uscita mondiale il giorno 10 Settembre 2021. Esso sarà disponibile nelle versioni per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Nelle versioni di ultima generazione delle console Next-Gen potrà girare a 4k e 60 FPS. Quest’ultimo vedrà nuovi dettagli da parte del publisher e dei suoi creatori il 18 Giugno 2021 alle ore 13:30.

Annuncio.

Il fatto particolare è la decisione da parte del publisher Bandai Namco di dedicare una live streaming dedicata a parte, anzichè implementare le comunicazioni nello showcase dedicato. Infatti, quest’ultimo, vede la luce il giorno 15 Giugno 2021 alle ore 23:30.

Per Tales of Arise c’è la partecipazione di alcuni suoi doppiatori.

Ora come ora non è del tutto chiaro, neanche da eventuali leak o rumors in occasione dell’E3 2021, il contenuto della live dedicata a Tales of Arise. Tuttavia, ciò che è certa è la partecipazione di tre pilastri del videogioco. Ci stiamo riferendo a Shino Shimoji, Sayuri Hara e Yoshitsugu Matsuoka, doppiatori di svariati videogiochi tra cui appunto il Tales of Arise. In particolare, nel videogioco di cui titolo, Shino Shimoji doppia la protagonista, Shionne, mentre Sayuri Hara e Yoshitsugu Matsuoka doppiano Rinwell e Law.

Attraverso questo indirizzo potete dare un occhio alla live in previsione tra 7 giorni, in onda su YouTube. Volendo, se desiderate seguire l’evento in previsione, potete tranquillamente attivare un promemoria.

L’evento live in previsione tra 7 giorni.

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

La trama del videogioco.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti