Un utente di Twitter nota che Sony recentemente registra il marchio del titolo esclusiva Microsoft Sunset Overdrive. Quest’ultimo, dal nome “Nibel”, fa la comunicazione relativa attraverso un tweet. Inutile dire che a seguito del tweet di Nibel, la discussione si è accesa. Contiamo infatti numerosi messaggi e discussioni aperte al di sotto del post. C’è da dire che il titolo videoludico della software house Insomniac Games ora fa per l’appunto parte di Sony Interactive Entertainment.

Annuncio.
Il Tweet in questione che sta destando numerose discussioni in merito al titolo videoludico.

Tutta la discussione che ne segue, circa a Sunset Overdrive, viene principalmente da un elemento. Quest’ultimo riguarda la registrazione sul database del sito dell’Organizzazione dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale. Come possiamo anche notare dal tweet dell’utente, la registrazione da parte di Sony Interactive Entertainment risale al 26 Aprile 2021. Ciò che sta particolarmente destando un po’ di movimento è appunto questa manovra. Se vi ricordate del titolo, esso è un titolo perlomeno fino ad adesso direttamente in esclusiva Microsoft.

Tuttavia, ragionando un po’ più nell’insieme, non è sicuramente detto che a seguito dell’evento descrittovi ci attenderà un sequel di Sunset Overdrive. Ciò che tuttavia sarebbe veramente una svolta, in un certo senso, è la presenza di un sequel in esclusiva Sony PlayStation. Oppure, perlomeno, un porting anche per PlayStation 4 e PlayStation 5. Chiaramente ora come ora in queste ore stanno anche girando numerose liste di videogiochi in uscita da fonti non proprio certe. Un esempio di queste liste è tra l’altro reperibile su 4Chan, ma lasciano il tempo che trovano, davvero. Staremo a seguire tutta la vicenda, con l’obiettivo di portarvi notizie certe o almeno rumors attendibili. E voi, cosa ne pensate in merito a questa vicenda? Fateci sapere la vostra opinione con un commento, se vi va.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti