Sony Interactive Entertainment sigla un accordo con Discord per una partnership che vedrà la piattaforma di comunicazione online ricoprire un ruolo centrale per i piani futuri di PlayStation Network.

Annuncio.

Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato sul sito ufficiale dell’azienda la chiusura dell’accordo per la partnership tra PlayStation e Discord.

La piattaforma di comunicazione online, che annovera più di 140 milioni di utenti al mese, ricoprirà un ruolo centrale nei piani futuri di Sony per PlayStation Network, su console e mobile. I primi risultati concreti di questo accordo dovrebbero vedersi a partire da inizio 2021, permettendo un’esperienza di gioco condivisa migliore per gli utenti PlayStation. Ryan ha inoltre affermato come sia negli interessi della propria azienda quello di permettere alla propria utenza la creazione di community e la condivisione con altri giocatori.

Non resta che aspettare ulteriori comunicazione da parte delle due aziende per conoscere il futuro dell’esperienza social su piattaforme PlayStation.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti