Respawn che ha lavorato ad Apex Legends e Titanfall, ha finalmente iniziato a sviluppare una nuova IP. Con IP intendiamo una Intellectual Property, cioè una nuova serie videoludica!

Annuncio.

Vince Zampera, rappresentante di Respawn, ha rivelato la notizia citando un tweet secondo cui il piccolo team sarebbe alla ricerca di nuovi membri. Il gruppo è momentaneamente formato da cinque persone, per questo motivo è alla ricerca di un sesto programmatore.

Il tweet di Zampera fa comprendere che il nuovo progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Il post riguarda le assunzioni, ma annuncia anche che Respawn sta lavorando ad una nuova serie. Quindi non arriverà il tanto atteso Titanfall 3 e inoltre, una risposta del tweet, rivela che non si tratta neanche di un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il progetto dovrà essere costruito da zero, forse questa è la motivazione più grande che ha spinto il team a cercare un nuovo membro in grado di scuotere il passato di Respawn.

Il fratello di D’Artagnan diventerà il sesto programmatore e noi ci auguriamo che la sua presenza porterà ad un’ondata di novità e freschezza al già tanto apprezzato team di Respawn.

Per ulteriori informazioni riguardanti la candidatura, vi rimandiamo alla pubblicazione presente sul sito Ufficiale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti