Come sta accadendo spesso negli ultimi mesi, Sony offre agli abbonati al Playstation plus giochi gratuiti ogni mese. Oggi sono stati annunciati i titoli di maggio 2021, e saranno disponibili a partire da martedì 4 maggio fino al 31 dello stesso mese.

Annuncio.

I giochi per questo mese sono:

  • Battlefield V (PS4 – Compatibile PS5)
  • Stranded Deep (PS4 – Compatibile PS5)
  • Wreckfest Drive Hard Die Last (PS4 e PS5)

Battlefield V è l’ultimo titolo della serie, famosa per l’utilizzo di veicoli e la possibilità di distruggere elementi scenici sopra tutto nel multyplayer, è uno sparatutto in prima persona ambientato nella seconda guerra mondiale.

L’arrivo di Battlefield V su PlayStation Plus sembra arrivare in tempo per la rivelazione di “Battlefield 6”, che potrebbe essere svelato ufficialmente tra maggio e giugno.


Stranded Deep è un gioco che metterà alla prova le tue abilità di sopravvivenza, in un’avventura open-world ambientata nella “vasta distesa dell’Oceano Pacifico”. Sei bloccato dopo un misterioso incidente aereo e devi fare il possibile per sopravvivere.


Wreckfest Drive Hard Die Last è un gioco di corse con anche un pizzico “Demolition Derby”, I giocatori gareggeranno con le proprie “auto” contro gli altri giocatori, per raggiungere per primi il traguardo.

Vi ricordiamo di aggiungere i giochi PlayStation Plus di aprile 2021 – Oddworld: Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4: Dead Way – prima di lasciare il servizio il 3 maggio 2021.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti