Distiamo poco più di due mesi a uno dei più attesi eventi correlati al mondo videoludico. Ci stiamo riferendo, anche come da titolo, all’E3. L’evento si svolgerà nonostante l’attuale pandemia e perdurerà dal 12 al 15 Giugno 2021. Chiaramente la modalità di svolgimento sarà 100% in digitale e senza ticket da pagare per seguirlo. Attualmente nessuna delle case videoludiche che frequenteranno l’evento annunciano in via ufficiale le loro mosse in vista dell’evento, neanche gli orari dei loro incontri.

Annuncio.

Tuttavia è una insider/leaker che comincia ad alimentare un po’ di movimento circa alle intenzioni della casa videoludica Nintendo. Il nome della insider è Samus Hunter ed è su Twitter che lancia l’esca. A quanto si evince dalle sue parole, pare che sia entrata in contatto con del personale addetto. In particolare pare che Nintendo parteciperà all’E3 con tre titoli, principalmente. Tra questi troviamo Splatoon 3, un nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda e Super Smash Bros Ultimate. Nulla è certo e nulla è garantito, tuttavia la probabilità che queste cose si verifichino è alta e favorevole.

Nintendo parteciperà all’E3 anche con Super Smash Bros Ultimate e anche una nuova IP (aggiungiamo noi)?

Il tweet di Samus Hunter che ci dice come Nintendo parteciperà all’E3 secondo le voci che ha sentito.

Ragionando circa alle ricorrenze di quest’anno, poi, possiamo solo che confermare la probabilità che questi eventi accadano. Infatti il 2021 vede il festeggiamento del 35esimo anniversario della portentosa saga di The Legend of Zelda… che sia un remake o un nuovo capitolo? Inoltre potrebbe anche essere probabile il lancio di una nuova IP da parte di Nintendo.

Stando sempre dalle parole di Samus Hunter, Nintendo in occasione dell’E3 ha in programma anche dei tornei. Tra questi pare che troveremo un torneo dedicato a Super Smash Bros. Successivamente potremmo trovare anche un torneo dedicato alla pubblicizzazione di Splatoon 3. Per quest’ultima cosa non stentiamo a crederci, dato che di suo Nintendo ama promuovere i suoi nuovi giochi in uscita con dei gameplay. Inoltre l’uscita del titolo è in previsione all’inizio del 2022 e Nintendo dovrebbe già avere le meccaniche base del videogioco. Pare che sapremo qualcosa di più intorno al 6 Maggio 2021. Questa deduzione deriva dal fatto che Nintendo nell’E3 del 2019 rivela una parte del suo piano il 9 Maggio 2019. cercheremo di rimanere sintonizzati!

Ecco una deduzione circa alla partecipazione di Nintendo all’E3 del 2019.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti