Cory Balrog ha risposto a tutte le domande dei fan realizzando un post su Twitter che cita: “Non so chi deve esserne messo al corrente, ma… [God of War: Ragnarok uscirà] QUANDO. SARÀ. PRONTO. ❤ Fidatevi di me, è la cosa migliore”

Annuncio.

La causa di questo messaggio è da attribuire al fatto che pochi giorni fa c’è stato il nuovo State of Play di PlayStation. L’evento ha deluso molte aspettative, tra le quali proprio la mancanza dell’attesissimo God of War: Ragnarok. Inoltre, a detta di Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony, il titolo potrebbe subire un rinvio.

Il post ha fatto capire che un possibile rinvio non è da escludere, d’altronde anche altri titoli sono stati rinviati per evitare di fare la stessa figura di Cyberpunk 2077.

Anche se dovesse effettivamente esserci un rinvio, staremmo comunque parlando di due titoli di proporzioni colossali pubblicati a soli quattro anni di distanza l’uno dall’altro. La speranza generale è che i primi dettagli di God of War: Ragnarok vengano svelati nel corso del prossimo State of Play.

god of war ragnarok z1sh

Per ora attendiamo e ne riparleremo durante la seconda metà del 2021.

Continua a leggere: Call of Duty Warzone Stim Glitch Risolto?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti