L’anno scorso a causa della emergenza sanitaria l’E3 del 2020 non si è svolto. Tuttavia l’ente che ogni anno organizza il tanto atteso evento l’anno scorso ci promette una riformulazione live dell’evento. Infatti, secondo i comunicati, sarebbe dovuto esserci un evento live in estate di questo anno. In particolare, l’E3 2021 avrebbe aperto le porte a Los Angeles il 15 Giugno 2021.

Annuncio.

In particolare mesi fa, per via della pandemia da Covid-19, l’ESA ci promette per l’E3 2021 eventi online in streaming con première e annunci dagli sviluppatori registrati e poi trasmessi in onda. Il tutto sempre dalla storica location, la Los Angeles Convention Center. Tuttavia ora spunta un documento che parla della cancellazione dell’evento. Il documento, di quasi 90 pagine, viene dalla Los Angeles Tourism and Convention Board. Sicuramente questa notizia è correlata alla pandemia tutt’oggi in corso.

Forse a distanza di un anno dall’esplosione della pandemia gli organizzatori pensavano a un contenimento o, ancor meglio, risoluzione del problema. I casi tuttavia continuano a spuntare e la situazione non è delle migliori. Tuttavia noi non gridiamo subito a grande voce “l’E3 2021 è stato cancellato”. Infatti, fino all’ultimo speriamo a una presenza dell’evento, anche in minor entità. Probabilmente, come accade per il Nintendo Direct o il Pokèmon Presents, immaginiamo in live anche in minor quantità, comunque speriamo nello svolgersi dell’evento.

Infatti, a conferma della non completa cancellazione, l’ESA, organizzatrice dell’evento, sta comunque mandando comunicazioni ai media interessati a partecipare. Quindi sicuramente al 90 per cento qualcosa si svolgerà, anche se in minor entità rispetto a come siamo abituati. Voi cosa ne pensate in merito? Pensate che l’evento si terrà comunque? Fateci sapere la vostra opinione in merito con un commento, se vi va. Noi speriamo sempre e comunque che le cose migliorino e che tutto si ripristini al meglio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti