Durante l’ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase , dedicato ai partner di terze parti , è stato presentato il nuovo Monster Hunter Rise . Subito Capcom ha trasmesso un Monster Hunter Direct , di una quindicina di minuti in cui sono stati svelati ulteriori dettagli su Rise e Monster Hunter Stories 2, entrambi titoli in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch.

Annuncio.

Successivamente Capcom ha ancora parlato di Monster Hunter Rise , affermando che come in Monster Hunter World , saranno presenti contenuti post lancio totalmente gratuiti .

Altre informazioni importate riguardano il gameplay , ove alcune delle nuove meccaniche inserite in Monster Hunter World saranno presenti anche in Rise , come la cavalcatura delle bestie , rendendo lo spostamento più rapido all’interno del mondo , altra novità quest’ultima non sara più suddivisa in aree ma sara un unico mondo esplorabile , privo di caricamenti .

Il ritorno di Monster Hunter su piattaforma Nintendo sta spingendo Capcom a proporre un vero e proprio nuovo titolo principale .

Monster Hunter Rise uscirà il prossimo 26 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Per quanto riguarda Monster Hunter Stories 2 , per il momento non è ancora stato confermata una data , ma dovrebbe uscire nell’estate del 2021. Cosa ne pensate del ritorno di Monster Hunter su console Nintendo e della conferma dei DLC gratuiti?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti