Xbox Series X è la diretta rivale di PS5, con il uo lettore blu-ray 4k e una potenza grafica superiore, sulla carta quantomeno, mentre Xbox Series S si colloca in una fascia di prezzo diversa, e non ha una vera e propria rivale.

Annuncio.

La notizia dell’apertura delle prenotazioni è arrivata a noi a poche ore dall’annuncio dell’acquisto di Bethesda da parte di Microsoft.

Dal 10 novembre Microsoft Italia arriveranno anche le nuove periferiche, per esmpio ci saranno i nuovi controller Carbon Black, Robot White, Shock Blue dotati di design modernizzato al prezzo di 59,99 euro. Sempre il 10 novembre ci sarà il nuovissimo Xbox Kit Play and Charge, la batteria quindi alimenterà il proprio hardware mentre si gioca, quando invece non si sta giocando o quando la consolle è messa in stendby in meno di 4 ore, al prezzo di 22,99 euro.

Da oggi, in Italia potete preordinare le consolle, con 499€ acquisterete Xbox Series X, mentre con 299€ vi aggiudicherete Xbeox Series S. Le vendite sono iniziate dall 9:00 di questa mattina.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti