3D Realms, 1C Entertainment e Slipgate Ironworks hanno annunciato Graven, un vero e proprio sequel spirituale di Hexen II, titolo di Raven Software pubblicato nel 2000 per PC. Graven si prospetta come un FPS a tinte dark fantasy e dovrebbe arrivare nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PC e per next-gen.

Annuncio.
graven-copertina-games-paladins-9250584

I giocatori interpreteranno un prete fedele all’Ordine Ottagonale esiliato per aver commesso un crimine al fine di difendere un’altra persona. Il suo obiettivo sarà quello di redimersi e per riuscire nel suo intento ucciderà tutti i mostri e demoni che gli si presenteranno davanti. “L’idea Graven è iniziato non come un gioco ma bensì come un sogno ricorrente da realizzare. Come sarebbe sarebbe stato un sequel spirituale di una serie dark fantasy come Hexen, prodotta nel 1998, con l’Unreal Engine originale? Crediamo che la risposta sia Graven. Speriamo che lo sia anche per voi “, ha dichiarato Frederik Schreiber, game director di Graven e vicepresidente di 3D Realms.

graven_pc-6187-9951867

In Graven, i giocatori potranno tornare in aree precedentemente esplorate, scoprire e ottenere nuove abilità, nuovi segreti e anche zone nascoste. Gli sviluppatori promettono ai giocatori di poter scegliere tra più di trenta tra armi e incantesimi. Il titolo darà la possibilità di giocare in single player, ma anche con un amico in split screen o in un party online fino a quattro giocatori.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti