Sin dalla recente uscita, Xenoblade Chronicles, titolo di casa Nintendo, riscuote un enorme successo da parte del pubblico.

Annuncio.

Le vendite di Xenoblade Chronicles.

Infatti il titolo, sin dallo scorso venerdì, data di rilascio al pubblico, raccoglie una marea di vendite e consensi, da tutte le parti del mondo. In vetta alla classifica il Regno Unito, con migliaia di copie vendute. Non fa da meno neanche l’oriente.

Secondo infatti i dati di Famitsu, rivista impegnata nel settore, il titolo, il mese scorso, in Giappone, ha saputo tenere testa alle vendite degli altri titoli. Si contano ben 90.179 copie vendute al lancio. Quasi alla pari dell’amatissimo Animal Crossing New Horizons, che permane in vetta alla classifica, con 102.749 copie acquistate il mese scorso.

Il pubblico e la versatilità.

Nonostante il titolo Xenoblade Chronicles, versione edita per Nintendo Switch, sia un remaster, il successo dal day One non si è fatto per niente attendere.

Ricordiamo per completezza che il titolo è inizialmente uscito per console Nintendo 3DS, e anche quella volta il titolo ha saputo smuovere il pubblico.

L’idea della versione rimasterizzata per console Nintendo Switch permette una condivisione più attiva e concreta ai creator di contenuti. Molti streamer, infatti, si stanno godendo il titolo proprio anche in questo momento, tra i paesaggi del gioco… Anche assieme ai loro amati follower.

Oltre agli acquisti… le impressioni dell’utenza!

Sin da subito, il titolo Xenoblade Chronicles riscuote un enorme consenso da parte di diverse fasce di pubblico. Puntuali recensioni, gameplay, stream e molto altro da parte ogni tipo di utenza.

E voi, che effetto vi fa il debutto di questo titolo? Se ne possedete la copia, vi state divertendo? Ci sono parti del titolo che vi stanno prendendo particolarmente? Raccontatecele nella sezione commenti, se volete… Saremo ben più che felici di rispondervi… Siamo un gruppo di gamer incalliti come voi!

Potrebbe interessarvi un articolo su un evento di Animal Crossing in corso lungo tutto il mese corrente, ovvero la Stagione dei Matrimoni.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti