La settimana scorsa Epic Games, produttrice di Fortnite, rimanda il lancio della tanto attesa stagione 3.

Epic Games, produttrice di Fortnite, alla fine della scorsa settimana annuncia un procrastinare del lancio della stagione 3.

Annuncio.

La Season 3, invece del 4 giugno, come agli albori, potrebbe uscire l’11 giugno. L’uscita a questo giorno lo conferma la stessa Epic Games… tuttavia una grossa fetta di gamer ha dei dubbi…

Il dubbio sulla uscita della Stagione 3 di Fortnite.

Secondo una grossa fetta di gamer, l’uscita della stagione 3 potrebbe tardare ulteriormente. Questo, a causa delle proteste negli USA, legate alla belluina uccisione di George Floyd.

Rimane una semplice congettura.

Rimane semplicemente una semplice congettura mossa da un popolo preoccupato su vari fronti. Da una parte, vediamo una uccisione crudele e spietata di un civile americano. Da un’altro lato, vediamo le case videoludiche che stanno cercando di fare il possibile per trovare una mediana tra eventi di questo calibro… affinchè sia tutto perfectly balanced.

La redazione GamesGalaxyit cercherà di tenervi il più possibile aggiornati sulle notizie recenti. Siamo gamer come voi, con la passione nel cuore per la console e tra di noi ci sono persone con grossa esperienza alle spalle. La passione, è quella che muove la redazione, con il cuore che batte a mille appena si hanno notizie sui titoli che più amiamo e amate.

Altri eventi rinviati.

Riconosciamo che altri eventi come il lancio al mondo di PS5, la presentazione di innumerevoli giochi da parte delle case videoludiche sono rinviati. Rimaniamo in attesa fiduciosi di poter trovare una data finale agli eventi che amiamo, e poter trascorrere queste giornate intense in compagnia delle persone che più amiamo, anche se distanti. Il mondo del gaming ha quella capacità di riunire le persone, risollevare le persone più fragili. Noi crediamo in quel mondo del gaming.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti