Nuove rivelazioni e supposizioni incombono nella lunga attesa di una nuova stagione della serie TV di casa Netflix. Quella con figura principale la maschera del Salvador Dalì.

Si sa, per ripicca il nostro “amico” Arturito cerca di manomettere il piano delle tute rosse. Ciònonostante scopriremo nuovi scenari sul possibile destino della serie… tuttavia, una domanda attanaglia tutti noi spettatori… nel seguito de La Casa Di Carta 5.

Annuncio.

Come usciranno dalla banca quelli della banda de La Casa Di Carta?

Migliaia di soldati assediano la banca, 24/24, nell’attesa che i propri topolini rossi escano dalla gabbia.

Il comando.

In una futura serie, sarà fondamentale il ritorno dei tre capi al comando della operazione di assedio… Stiamo parlando proprio di Tamayo, Prieto e ntonanzas.

Da un lato della sponda, tra qualche sparo e qualche C4 esploso, prieto dovrebbe essere incarcerato.

Per Tamayo, speranze di trama sono ben più alte. Vi ricordate delle numerose prese in giro nei confronti dei due capitani, aggiungendoci Suàrez? Sicuramente Tamayo avrà una voglia enorme di riscatto, in questi frangenti.

Antonanzas, la cavia del piano per liberare Lisbona.

antonianzas la casa di carta money heist netflix

Antonanzas… il poliziotto abbagliato dal milione di euro, con in cambio la liberazione di uno dei membri cardine della banda… Lisbona. Grazie a un profilo psicologico abbastanza condizionabile, ha così permesso di liberare Lisbona.

Qualcuno però l’ha sgamato.

Vi diamo un indizio. Amante dei lecca-lecca, prova costantemente rancore. Sì, la tenebrosa Alicia Sierra, ha sgamato la cavia… tuttavia al momento non ha ancora sporto denuncia.

Antonanzas continuerà a collaborare con le tute rosse alla Dalì?

La questione permane molto nebulosa ma una cosa è certa: Alicia Sierra.

Sicuramente, l’ispettrice a tratti violenta e psicolabile, nella quinta stagione, ci regalerà attimi d’oro… attimi di tensione… al fulmicotone! Un “La Casa Di Carta 5” sicuramente molto… esplosivo.

Alicia Sierra e “La Casa di Carta 5”.

Alicia ci lascia nell’ultima de La Casa di Carta 4, con una pistola puntata al Professore. Qualche dubbio sorge spontaneo… che la temuta negoziatrice faccia lo stesso percorso di Raquel aka Lisbona? Che avvenga tra lei e il professore una nuova trattativa di negoziazione, 1 a 1?

alicia sierra punta pistola professore il professore la casa di carta 4
Alicia Sierra cut dove punta la pistola al Professore.

La Scelta.

Una cosa è certa: Alicia ha i suoi stessi alleati alle calcagna, che le hanno ordinato l’arresto. Le rimangono fondamentalmente, quindi, due strade: appartenere e diventare membro della banda… o ammazzare a freddo il professore.

L’indizio.

Ci sentiremmo di scartare inaudita altera parte la seconda opzione, visto che risulterebbe sconveniente. Un indizio che porta alla possibile collaborazione di Alicia Sierra e Sergio (Il Professore) è un dettaglio… lei stessa che canta la sigla finale con “Bella Ciao”, ormai canzone fulcro della banda.

Ci sarebbero molte altre considerazioni da fare, come ad esempio sull’effettivo ruolo di Manila e il destino della banda… su La Casa Di Carta 5. argomento trattabile in un prossimo articolo! Fateci sapere anche VOI che ne pensate.

Se non ne potete fare a meno di serie Netflix, qui parliamo di Black Mirror.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti