La serie di Ace Combat iniziò proprio 30 anni fa con il lancio di Air Combat per PlayStation. Il debutto sulla prima PlayStation gettò le basi per una serie incredibile che avrebbe acceso la passione di tutti i giocatori del mondo per i combattimenti aerei iperrealistici!

Annuncio.

In onore del 30° anniversario, il Brand Director della serie Ace Combat, Kazutoki Kono, ha voluto rilasciare un messaggio per tutti i fan:

Dal lancio del primo titolo nel 1995, grazie al vostro incrollabile sostegno, la serie Ace Combat ha raggiunto un traguardo straordinario, il suo 30° anniversario nel 2025.

Per prima cosa, vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i nostri fan e a tutte le persone coinvolte che hanno supportato la serie nel corso degli anni. Grazie dal profondo del mio cuore. Abbiamo finalmente l’opportunità di restituirvi tutto il sostegno e la gratitudine di questi trent’anni.

Credo che portare avanti un’eredità per oltre tre decenni significhi molto più del semplice passare del tempo. Ho sempre condiviso il seguente messaggio con tutte le persone coinvolte nella serie: “Vogliamo offrire esperienze emotivamente evocative e di alta qualità che superino le aspettative per accendere l’entusiasmo per ciò che verrà dopo e soddisfare tali aspettative con un’ambizione ancora maggiore. Continuando questo ciclo, creiamo un legame di fiducia con i nostri giocatori e quel legame è la più sincera espressione della nostra gratitudine.”

Nel corso degli ultimi 30 anni, i tempi sono cambiati. I valori sono mutati e le tecnologie si sono evolute. La nostra società e il nostro team hanno continuato a trasformarsi per affrontare le varie sfide. In una parola, abbiamo abbracciato il cambiamento.

Ci sono stati momenti in cui non abbiamo soddisfatto pienamente le vostre aspettative. Ma credo anche che alcune volte le abbiamo persino superate, volando più in alto di quanto chiunque avesse immaginato.

Il fondatore di Namco, Masaya Nakamura, una volta ha dichiarato: “Solo chi riesce ad adattarsi ai cambiamenti potrà sopravvivere”. Sono entrato in Namco nel 1994. Allora ho compreso quelle parole solo con la mente, ma non le avevo ancora vissute direttamente.

Ora, le capisco davvero.

Dopo tre incredibili decenni di adattamenti per cambiare, abbiamo creato un legame solido di fiducia con tutti voi. Quella connessione è la vera forza che ha sostenuto la serie Ace Combat, spingendola nel futuro. Ora percepisco questa verità in ogni parte di me. E sono orgoglioso… orgoglioso che il nostro costante impegno di offrire valore e guadagnare la vostra fiducia ci abbia portati a questo 30° anniversario.

E ora, siamo pronti. Tutto è al suo posto. È arrivato il momento di decollare di nuovo, verso traguardi ancora più in alto”.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti