Dragami Games si prepara a dare un nuovo respiro alla sua iconica produzione Lollipop Chainsaw RePOP, il remaster dell’originale del 2012 che finalmente consente di rivivere l’avventura di Juliet Sterling sulle piattaforme moderne. Nonostante sia già disponibile su PC, la versione per PS4 e Xbox One sarà lanciata in un futuro prossimo, e il team sta lavorando a una serie di nuovi contenuti che intendono espandere e migliorare l’esperienza del gioco.
Nuovi contenuti in arrivo
In un post sui propri canali social, il capo di Dragami Games ha rivelato le intenzioni del team: “Stiamo pianificando e sviluppando nuovi contenuti importanti per Lollipop Chainsaw RePOP. Vogliamo assicurarci che siano qualcosa che tutti vorranno giocare, quindi quando saremo pronti condivideremo ulteriori dettagli”. Inoltre, il team ha annunciato l’intenzione di aggiungere nuovi costumi al gioco, e invita i fan a restare sintonizzati per le ultime novità.
Un possibile nuovo capitolo?
Tuttavia, non è ancora chiaro se questi contenuti in programma saranno limitati all’aggiunta di costumi o se prevederanno anche l’ampliamento della storia del gioco, magari con la realizzazione di uno o più DLC. Yoshimi Yasuda, creatore di Lollipop Chainsaw, ha espresso in passato interesse per la realizzazione di sequel e spin-off, ma non è ancora stato confermato se i nuovi contenuti saranno un primo passo verso questa direzione.
In attesa della prossima sorpresa
Comunque sia, il team di Dragami Games sta lavorando con entusiasmo per portare nuove sfide e possibilità di gioco a Lollipop Chainsaw RePOP. I fan potranno quindi presto scoprire cosa è in serbo per l’iconica Juliet Sterling e la sua squadra di zombie-sassisti, sempre pronta ad affrontare i più strani nemici del mondo dei videogame.