La Embark ha da poco rilasciato l’aggiornamento 3.6.0 di The Finals, che i giocatori per console vedranno come l’aggiornamento 1.000.043, e il ciò è per l’aggiunta del campionato VOLPE che ha portato anche modifiche e bilanciamenti, nuove ricompense e nuovi equipaggiamenti sportivi ed altro ancora.
Qui sotto possiamo dare un’occhiata alle nuove cose:
Nel nuovo campionato VOLPE ci sarà un aumento del denaro guadagnato all’eliminazione in cashout, e verrà assegnato una parte del valore del caveau quando viene avviato un cashout, stanno anche rimuovendo la penalità in denaro dell’eliminazione dell’intera squadra.
Per quanto riguarda la correzione di bug abbiamo un aggiustamento della schermata di caricamento infinita e il problema che impediva ai giocatori di usare le loro specializzazioni, armi e gadget in determinati momenti.
Riguardo alle modifiche abbiamo:
per la Granata Goo un aumentato del tempo impiegato dal fuoco per distruggere la melma da 6 a 12 secondi.
Nell’incassare abbiamo un aumento del denaro assegnato per le uccisioni da $200 a $500, e il ~30% del denaro in un Cashbox viene ora assegnato al team che deposita il Cashbox nel momento in cui viene aggiunto alla Cashout Station. Il restante ~70% del denaro in un Cashbox viene assegnato quando il cashout viene completato alla Cashout Station. Questi valori sono arrotondati per fornire valori più facili da comprendere. Questo sostituisce i precedenti $2000 che un team riceveva per aver avviato un cashout, rimosse tutte le penalità per perdite di denaro per la cancellazione dei team, aggiornata la logica di generazione del Vault all’inizio di una partita per una distribuzione più uniforme, aggiunti nuovi messaggi di notifica all’HUD per quando il denaro viene assegnato a una squadra, aumentato del tempo impiegato per rubare un cashout da 6s a 7s.
Riguardo alle specializzazioni abbiamo:
Per lo Scatto evasivo un aumentata durata del tempo di recupero da 5,5 a 6,5 secondi per carica, per la Pistola appiccicosa un aumentato il tempo impiegato dal fuoco per distruggere la melma da 6 a 12 secondi, per il Gancio rampino è ridotta la durata del tempo di recupero da 10 a 8 secondi, per il Raggio di guarigione un ridotto tempo necessario affinché il raggio curativo si surriscaldi da 7 a 5,5 secondi.
Per le ami, riguardo al 93R abbiamo una dispersione dei proiettili leggermente ridotta quando si spara dall’anca in tutte le posizioni, rendendo l’arma più precisa, ridotto il rinculo orizzontale durante lo sparo del 93R, rendendolo più facile da controllare e più preciso, e un leggero numero ridotto di proiettili sparati a raffica, rendendo l’arma più precisa.
E varie altre modifiche come il sistema di ping migliorato e un’interfaccia utente migliore.