Bandai Namco Europe ha annunciato BLEACH Rebirth of Souls, il nuovo videogioco basato sul franchise creato da Tite Kubo.
Cos’è BLEACH?
BLEACH è una celebre serie di fumetti d’azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump. La serie animata è andata in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L’ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi più potenti. BLEACH ha ricevuto un caloroso supporto non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo, e la sua popolarità continua a crescere.
Il gioco, sviluppato da Tamsoft Corporation, con Takeharu Ishimoto nel ruolo di sound composer, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. In BLEACH Rebirth of Souls, i giocatori potranno impersonare alcuni dei loro personaggi preferiti del franchise impegnati in combattimenti che metteranno a dura prova le loro abilità. Con la possibilità di sbloccare nuove spade e forme in battaglia, ogni personaggio diventerà più forte man mano che la sconfitta si avvicinerà, potendo così rovesciare le sorti dello scontro.
BLEACH Rebirth of Souls includerà alcuni dei personaggi più celebri del franchise, fra cui Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad) e molti altri che verranno comunicati in futuro.