Se non vi piaceva il sistema di punti di Call of Duty: Black Ops Cold War che non si azzerava alla morte tranquilli perchè nel nuovo Black Ops 6 sarà il tradizionale sistema di punti come nei giochi precedenti.

Annuncio.

Il ciò è stato confermato dal direttore associato di Treyarch Matt Scronce in un episodio podcast ufficiale di Call of Duty intitolato COD POD, e in cui hanno spiegato il perchè del ritorno del vecchio sistema di punti.

“Ci piacciono le serie di punti perché premiano tutti i giocatori in modo equo, indipendentemente dal fatto che tu stia uccidendo o catturando obiettivi o eliminando le serie di punti nemiche… ecco perché ci piacciono le serie di punti. In Cold War abbiamo provato un approccio un po’ diverso, in cui non azzeravamo il punteggio alla morte, il che è stato un grande cambiamento e l’obiettivo era semplicemente quello di far interagire più persone con il sistema. Mentre tornavamo indietro e riflettevamo su cosa volevamo fare con Black Ops 6 e tenendo conto del feedback dei giocatori, siamo tornati a un sistema di serie di punti tradizionale, in cui il punteggio si azzerava alla morte.”

In oltre è stata anche confermata che la serie di punti non andrà in loop, ciò significa che una volta guadagnate tutte dovrai riguadagnarle da capo.

“Al momento, le serie di punti non vanno in loop. È qualcosa di cui abbiamo parlato parecchio e in realtà l’obiettivo è che vogliamo premiare i giocatori in una singola vita in modo equo con ricompense di fascia alta, o di fascia bassa a seconda della selezione, ma vogliamo davvero evitare lo spam di serie di punti. È qualcosa che personalmente non mi piace proprio; so che a molti giocatori non piace. So che se sei un giocatore davvero bravo vuoi solo continuare a chiamarli, e quindi capisco, ma per ora stiamo sbagliando dalla parte di un minor spam di serie di punti. Ma come abbiamo detto un paio di volte abbiamo una versione beta e prenderemo tutti i feedback e partiremo da (lì).”

L’uscita di Black Ops 6 è prevista per il 25 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti