Square Enix ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale di Visions of Mana. Il nuovo trailer pubblicato oggi annuncia che il gioco di ruolo giapponese arriverà il 29 agosto 2024 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S.

Annuncio.

Visions of Mana racconta la storia di Val, recentemente nominato Soul Guard, impegnato nell’accompagnare la sua amica d’infanzia Hinna in un viaggio verso il sacro Albero del Mana. Il trailer introduce anche altri personaggi come Palamena e Julei, che Val e Hinna incontreranno lungo il cammino facendoli diventando parte integrante della storia.

Conoscevate già la storia di Legend of Mana? Visions of Mana è ambientato nello stesso universo!

Il video mostra inoltre i Vasi Elementali, artefatti mistici che contengono il potere degli elementi e permettono di cambiare le classi dei personaggi, conferendo nuove abilità. Questi artefatti fanno parte di un rinnovato sistema di gestione dei personaggi, strettamente collegato al sistema di combattimento specificamente progettato per Visions of Mana. Visions of Mana non avrà una modalità multigiocatore cooperativa, poiché si ritiene che avrebbe compromesso il ritmo del gioco.

L’uscita è quindi fissata per il 29 agosto su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti