Bandai Namco ha lanciato oggi su PC tramite Steam BATEN KAITOS I & II HD REMASTER, una versione rimasterizzata dei due titoli classici per Nintendo GameCube.

Annuncio.

Il gioco è disponibile nella speciale edizione Month-1, che include contenuti extra come documenti sullo sviluppo, bozzetti concettuali e la progettazione dei personaggi. Questa edizione sarà disponibile fino al 17 luglio 2024, dopodiché si potrà acquistare solo la versione Standard. BATEN KAITOS I & II HD REMASTER porta a una nuova generazione di giocatori due celebrità videoludiche lanciate circa 20 anni fa, ma con una maggiore fedeltà visiva e nuove funzionalità.

4 baten1 map 1

La serie BATEN KAITOS include il sistema di combattimento Magnus, una meccanica unica che utilizza carte per determinare la potenza degli attacchi basandosi sugli attributi e le combinazioni delle carte. Durante le battaglie in tempo reale, i giocatori dovranno prendere decisioni rapidamente per ottenere la vittoria. I giocatori vestiranno i panni di uno Spirito guardiano che guiderà il protagonista e i suoi compagni in avventure diverse in ogni gioco.

2 baten1 KALAS 1

BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L’OCEANO PERDUTO racconta la storia di Kalas, in cerca di vendetta per la morte del fratello e del nonno, e di Xelha, che insieme affrontano l’impero di Alfard.

BATEN KAITOS ORIGINS si svolge 20 anni prima degli eventi del primo gioco. Il protagonista è Sagi, uno spiriter con una connessione speciale con gli Spiriti e membro del Servizio Oscuro, un’unità speciale dell’impero di Alfard. Accusato ingiustamente di un crimine, Sagi intraprende una missione per dimostrare la sua innocenza e svelare i segreti dell’impero.

8 baten2 map 1

Oltre che su Steam, BATEN KAITOS I & II HD REMASTER è disponibile anche per Nintendo Switch.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti