Manca poco all’uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance e la Atlus ha deciso di avvantaggiarsi col marketing, e grazie a questa cosa sono state diffuse nuove informazioni a giro, tra cui la disponibilità di nuovi demoni e della nuova difficoltà estrema con “Godborn” e il ciò sarà disponibile in New Game Plus.

Annuncio.

Per ora abbiamo presente i nuovi tre demoni della serie che sono:

  • Onyankopon (Enigma): Un dio del cielo per il popolo Ashanti e altre tribù dell’Africa occidentale.
  • Anansi (Genma): Un eroe folcloristico degli Ashanti, Anansi è conosciuto soprattutto come un imbroglione che se la cava con il suo ingegno e la sua astuzia.
  • Nyami Nyami (Drago): Il dio del fiume Zambesi delle tribù Tonga e Lozi dell’Africa meridionale. Ha il corpo di un serpente e la testa di un pesce o di un drago e si dice che protegga le persone che vivono vicino all’acqua.

In oltre dopo aver completato la storia principale, si potrà ricominciare il gioco con alcuni dati caricati e una volta soddisfatte certe condizioni sarà possibile selezionare la modalità “Godborn”.

La modalità Newborn sarà per coloro che hanno intenzione di rigiocare il gioco mantenendo la difficoltà delle battaglie, mentre la modalità Reborn è per giocatori che vogliono giocare di nuovo ma vogliono rendere le battaglie più facili, invece la modalità Divine avrà demoni nemici notevolmente potenziati, specialmente consigliato per chi cerca una esperienza di gioco con battaglie estreme.

Ricordiamo che Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam dal 14 giugno.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti