PlayStation Plus si aggiorna!
I giochi gratis di Giugno 2024 sono, SpongeBob SquarePants: The Cosmic ShakeAEW Fight Forever e Streets of Rage 4 saranno disponibili per i membri PlayStation Plus (Essential, Extra e Premium) da martedì 4 Giugno 2024.

Annuncio.

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è un videogioco a piattaforme 3D basato sulla serie animata di Nickelodeon SpongeBob, sviluppato da Purple Lamp Studios e pubblicato da THQ Nordic, ed è uscito a Gennaio 2023.
In questo capitolo, saremo nei panni di Spongebob e dovremo viaggiare attraverso 7 mondi fantastici come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom.

AEW Fight Forever

AEW Fight Forever è un videogioco di wrestling professionale sviluppato da Yuke’s e pubblicato da THQ Nordic, uscito a Giugno 2023.
Gameplay stile Arcade con diverse modalità tra cui:
– Partite Singole
– Partite Tag Match
– Partite Ladder
– Casino Battle Royale
– Exploding Barbed Wire Deathmatch

Inoltre è presente anche una modalità Online.

Streets of Rage 4

Streets of Rage 4, anche conosciuto come Bare Knuckle IV è un videogioco picchiaduro a scorrimento prodotto da Lizardcube e Guard Crush Games e pubblicato da DotEmu in associazione con SEGA, uscito ad Aprile 2020. Quarto titolo della serie Streets of Rage della SEGA e seguito di  Streets of Rage 3 del 1994, il gioco infatti è ambientato 10 anni dopo gli eventi del precedente capitolo.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di Maggio
Abbonati PlayStation Plus avete tempo fino a lunedì 3 Giugno per aggiungere Ghostrunner 2Tunic e Destiny 2: L’Eclissi alla vostra raccolta di giochi. 
Invece EA Sports FC 24 sarà disponibile fino al 18 giugno.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti