La democrazia ha vinto, Helldivers 2 su PC non obbligherà più i giocatori ad avere un account PSN. Sony fa marcia indietro, ma probabilmente ormai il suo comportamento ha lasciato una macchia indelebile nel parere generale dei gamers.

Annuncio.

A partire dal 30 maggio tutti i giocatori PC di Helldivers 2 avrebbero dovuto creare e/o collegare un profilo PSN al proprio account Steam per continuare a giocare al titolo. È iniziata quindi una vera e propria review bombing di Helldivers 2 che ha letteralmente visto centinaia di migliaia di recensioni negative dello stesso su Steam, e un forte dissenso manifestato da tutti all’interno dei vari social (Reddit, X, Discord…).

Oggi Sony ha deciso di fare marcia indietro con queste parole presenti in un post su Twitter/X: “Fan di Helldivers, abbiamo ascoltato il vostro feedback in merito al collegamento dell’account PSN. L’aggiornamento del 6 maggio […] non verrà effettuato”, ma aggiunge anche “Stiamo ancora apprendendo quale sarà la mossa migliore per i giocatori PC e il vostro feedback è di grande valore. Grazie ancora al vostro continuo supporto di Helldivers 2 e vi terremo aggiornati riguardo piani futuri”.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti