L’autore originale della serie di Fallout, Tim Cain, si è detto molto soddisfatto della serie tv dell’omonimo gioco, mentre ha criticato il comportamento di quei fan che sono risultati troppo cattivi e distruttivi con la trasposizione televisiva.

Annuncio.

Tim ha pubblicato un video sul suo canale Youtube in cui ammette che la serie tv di Fallout è riuscita a cogliere appieno lo stile del videogioco, in alcuni momenti era talmente fedele allo spirito in-game che si è perso alcuni dialoghi. Oltre ad aver parlato degli elementi che più lo hanno colpito della serie, ha anche affrontato il tema dei fan, le cui reazioni gli sono risultate eccessivamente negative verso un prodotto, che secondo Tim, vale il prezzo del biglietto.

Durante la critica ai fan, Tim ha ricordato di quella volta in cui, a causa di un aneddoto raccontato all’interno di un video, il suo collaboratore, Brian Fargo, in seguito abbia ricevuto molte offese e minacce dai fan arrabbiati. Tim ha anche criticato l’assurda rivalità che si è creata tra i capitoli del videogioco sviluppati da Interplay/Obsidian e quelli nuovi sviluppati da Bethesda, sottolineando che Todd Howard, direttore creativo di Fallout 3, 4 e 76, in realtà ha fatto un ottimo lavoro. Le parole dello stesso Tim dirette ai fan sono le seguenti: “Voi ragazzi riuscite a essere davvero distruttivi, il che è strano, perché vi comportate così verso persone che si impegnano per creare nuove opere”.

Personalmente vi consiglio di dare una possibilità alla serie, in questo caso potete stare certi che la trama non risulterà campata per aria o proveniente da un’altra linea temporale assurda, come invece accadde per la serie tv di Halo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti