Nel 2022, un videogioco ha fatto scalpore nel mondo dei simulatori: Autopsy Simulator. Questo titolo prometteva di immergere i giocatori in una simulazione realistica delle autopsie, con un mix di misteri e indagini da risolvere. Tuttavia, sembrava che il progetto fosse stato abbandonato, come un corpo dimenticato in una fredda stanza mortuaria. Ma ora, come un cadavere che si risveglia, Autopsy Simulator è tornato alla ribalta e sta per fare il suo debutto nel 2024.

Annuncio.

Dal guidare trattori (Farming S.), all’impersonarsi capre (Goat S.), essere piloti di aerei (Flight S.) fino all’effettuare operazioni (Surgeon S.) e ora autopsie… grazie ad Autopsy Simulator!

Il gameplay di Autopsy Simulator offre una prospettiva unica: vi permette di eseguire procedure autentiche, utilizzando attrezzature mediche realistiche. Potrete dissezionare corpi, esaminare organi e risolvere casi complessi. Ma non è solo una questione di tagli e incisioni: il gioco vi trascinerà in una storia avvincente chiamata “Dead Memories”, in cui seguirete le vicende di Jack Hanman. La sua vita è in discesa, e ora si ritrova a combattere con i suoi demoni interiori mentre esegue esami autoptici. Un’esperienza di horror psicologico che vi farà immergere nel mondo oscuro della medicina legale.

Citando Woodland Games, gli sviluppatori, le procedure autoptiche saranno brutali dal punto di vista anatomico, ma rigorosamente accurate dal punto di vista medico. I crimini narrati nel gioco si ispireranno alla realtà, cercando di trasmettere un forte senso di realismo e farvi comprendere i passaggi chiave nell’esecuzione di un’autopsia.

Se siete affascinati da questa inquietante esperienza, sappiate che Autopsy Simulator è atteso su Steam nel 2024. Al momento, non ci sono notizie riguardo a un possibile sbarco su console, ma il futuro potrebbe riservare sorprese.

In sintesi, Autopsy Simulator vi farà indossare i guanti e immergervi nel mondo oscuro e affascinante della medicina legale, tra misteri da risolvere e segreti sepolti sotto la pelle. Preparatevi a entrare nell’antro delle autopsie, dove ogni taglio rivela una storia nascosta.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti