Anche quest’anno Verona ospiterà nella sua rinomata area fiere la Model Expo Italy, l’esposizione di modellismo più importante d’Italia.

Annuncio.

Modellismo e Brick Arena

Come anticipato precedentemente, si tratta della più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al modellismo statico e dinamico. Troveremo 450 espositori e ben oltre 100 eventi a cui assistere! Ce ne sarà per tutti gli appassionati di modellismo, a partire dai modelli statici caratterizzati da un realismo estremo, passando dai modelli automatizzati di ferrovie e simili, raggiungendo i modelli comandati di navi, trattori, automobili, elicotteri e tanti altri! Un altra area molto speciale è la Brick Arena, una sezione nata in collaborazione con CLV LEGO USER GROUP di oltre 6.000 mq con 200 espositori in cui grandi e piccini potranno ammirare e conoscere le costruzioni di mattoncini più famose di sempre.

Non solo modellismo

La fiera ospiterà anche il Games/Play District, un grande evento di intrattenimento per il pubblico con spettacoli, gare, concorsi improntati al mondo comics, games e cosplayer. Non solo, per gli appassionati di elettronica e informatica sarà disponibile l’area dell’Elettroexpo. Infine ci saranno molti stand dedicati al mondo dell’usato e del vintage in cui sarà possibile trovare di tutto e di più!

Il biglietto è acquistabile online al modico prezzo di 16€, di seguito il link al sito.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti