Il 15 febbraio si è tenuto un molto importante e atteso podcast riguardante il futuro prossimo della console Microsoft, in cui Phil SpencerSarah BondMatt Booty hanno spiegato a tutti i fan della console quale sarà la scelta del team di sviluppatori Xbox riguardante ciò che accadrà in futuro.

Annuncio.

Futuro di Xbox Game Pass e IP esclusive

Nell’ultimo periodo si è discussa tantissimo la possibilità di rendere multi piattaforma alcuni dei titoli più interessanti e/o famosi in esclusiva Xbox. Con questa ultima conferenza abbiamo quindi potuto scoprire che questi leak hanno avuto una base di realtà, infatti quattro IP non che ancora non conosciamo verranno rilasciate anche in console esterne a Microsoft.

Parlando di Game Pass invece ci è stato comunicato che Diablo IV sbarcherà sul Game Pass, insieme a numerosi titoli ancora oscuri al pubblico ma di cui i piani alti di Microsoft hanno parlato molto bene.

Xbox Next Gen è realtà?

Probabilmente l’informazione più importante di tutta la conferenza è proprio quella per la quale ci è stato apertamente detto che i team di sviluppatori Xbox stanno lavorando ad un nuovo hardware per una ipotetica console next gen di cui però non ci sono state date troppe informazioni. Chissà se Xbox Series X Refresh o Xbox Mobile saranno un giorno verità.

Durante l’evento ci è stata comunicata infine la data del prossimo Xbox Podcast, ovvero giugno di questo stesso anno.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti