Le vociferazioni sulle nuove console dei colossi Sony e Microsoft non si fermano ed adesso girano le prime voci su hardaware di nuova generazione per le prossime console.

Annuncio.

PlayStation

Jeff Grubb: questo è il nome del personaggio principale di questa vicenda. Grubb è un giornalista e insider tra i più affermati dell’ultimo periodo riguardanti il settore PlayStation e Sony. Durante l’ultima edizione del suo podcast “Game Mess”  ha affermato con certezza che la PlayStation 5 Pro è reale e verrà concretizzata durante il corso del 2024, più precisamente nel mese di settembre. Probabilmente il progetto ha il nome in codice “Viola” e si è quasi certi che la console farà un consistente salto nel reparto delle prestazioni.

Xbox

Sorgono nuove informazioni anche per la console Microsoft: utilizzando come base le informazioni rivelate da Kepler_L2, si può sostenere che i progetti “Brooklin” e “Ellewod“, ovvero di una nuova console mid-gen, possano essere scartati per l’inizio di un nuovo progetto riguardante una nuova console Xbox di nuova generazione, su cui però non abbiamo informazioni specifiche riguardanti i componenti tecnici o le prestazioni.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti