A sorpresa di molti, Naughty Dog ha recentemente annunciato la cancellazione del suo titolo multiplayer: The Last of Us Online. Lo studio continuerà comunque a lavorare ad altri progetti singleplayer.

Annuncio.

Nonostante lo sviluppo in corso da 4 anni, i vari rumor hanno trovato conferma nell’annuncio fatto da Naughty Dog riguardo la cancellazione di The Last of Us Online. L’azienda stessa si dice triste della decisione, ma a quanto pare “il gioco avrebbe richiesto troppe risorse per il supporto post-lancio, andando ad impattare la produzione dei giochi singleplayer attualmente in sviluppo”.

Il team aggiunge: “Sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora di ricevere qualche informazione sul progetto che abbiamo chiamato The Last of Us Online, e anche se non esiste un modo semplice per dirlo: abbiamo preso la difficile decisione di interrompere lo sviluppo del gioco”, continuando a leggere il comunicato stampa citiamo “lavoravamo su The Last of Us Online da tempo, sin da prima del lancio di The Last of Us: Parte 2, ma di recente, mentre la nostra visione diventava più chiara e il gameplay più soddisfacente, ci siamo resi conto che si trattava di un progetto troppo ambizioso, che avrebbe richiesto la maggior parte delle nostre risorse per il supporto post-lancio”

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti