Ebbene la THQ Nordic ha ufficialmente annunciato che Outcast 2 – A New Beginning verrà fatto uscire per il 15 marzo 2024 sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Annuncio.

l’annuncio di questa uscita è stato fatto dall’editore sul suo account personale di Twitter.

Ecco quanto annunciato da lui:

Potenziamenti delle armi, alieni e mostri (che possono anche essere predatori): troverai tutto questo nel prossimo gioco di azione e avventura a mondo aperto Outcast – A New Beginning di Appeal Studio e THQ Nordic! Gioca nei panni di Cutter Slade, ex Navy SEAL, e guadagna la fiducia dei Talan locali. Partecipa alla guerriglia, ad esempio distruggendo i convogli di munizioni nemici per indebolire le basi e scegliendo liberamente dove lanciare il prossimo attacco, determinando il successo della rivolta di Talan.

La posta in gioco è alta, tuttavia, Cutter Slade porta in primo piano l’umorismo secco, aggiungendo un tocco di spirito all’intensa trama. Riscopri il maestoso mondo di gioco che ricorda l’amato Outcast 1, offrendo allo stesso tempo qualcosa di totalmente nuovo e accessibile per i nuovi arrivati. Ogni angolo è ricco di meraviglie e sorprese!

In oltre abbiamo anche un trailer recente che ci mostra i vari aspetti di questo mondo, i combattimenti e le meccaniche di creazione.

l’originale Outcast era un classico per tutti e dopo quasi 25 anni esce il seguito, si spera che riporti i vecchi fan del gioco e che ne attiri anche altri.

Ricordiamo che Outcast 2 – A New Beginning sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC il 15 marzo 2024.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti