Anime JujutsuKaisenCursedClash Gameplay2 1024x576 1

Una fantastica notizia per i fan di Jujutsu Kaisen che sono anche dei giocatori, la Bandai Namco ha fissato la data per il rilascio di Jujutsu Kaisen Cursed Clash e sarà per il 2 febbraio 2024, il gioco arriverà per tutte le console moderne e come personaggi giocabili avrà la maggior parte del cast dell’anime.

Annuncio.

Qui sotto abbiamo il nuovo trailer che ci mostra le principali particolarità.

Come possiamo vedere dal trailer, in questo gioco frenetico di combattimento 2v2 sono presenti più di 15 personaggi giocabili tra cui Yuji Itadori, Nobara Kugisaki, Gojo Satoru e molti altri ancora, i giocatori potranno combinare vari personaggi per fare degli attacchi combinati con diverse dinamiche e sinergie, in più facendo salire di livello ciascun personaggio i giocatori potranno sbloccare tecniche maledette e mosse di attacco più potenti.

Abbiamo varie edizioni di Jujutsu Kaisen Cursed Clash disponibili per il preordine da oggi:

Edizione Standard – questa edizione include il gioco base e un bonus preordine, il set Jujutsu High First-Year Outfit.

Edizione Digital Deluxe – questa edizione include il gioco base, il set Jujutsu High First-Year Outfit, il DLC Hidden Inventory/Premature Death e il minigioco Jujusta 2024 Baseball.

Edizione Digitale Definitiva – questa edizione include tutto quello che è presente nell’edizione Digital Deluxe con in più l’artbook digitale e una colonna sonora, con aggiunta il DLC Anime End Theme 1 Outfit Set.

Edizione Fisica Da Collezione – l’edizione fisica da collezione viene venduta separatamente nel negozio online della Bandai Namco e il ciò contiene il gioco base, e il set bonus preordine è un esclusivo rotolo da parete 12×22 con i disegni dell’autore Gege Akutami.

tutte queste edizioni potete acquistare dal loro sito ufficiale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti