Dopo 25 anni di carriera nel mondo dei videogiochi, Donald Mustard, Chief Creative Officer di Fortnite (Epic Games), ha annunciato che lascerà lo studio per la fine di settembre, dopo essere stato per 7 anni ai vertici dell’azienda e una delle principali menti dietro il successo e la creazione di Fortnite.

Annuncio.

Un annuncio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha sorpreso tutta la community, al momento Epic non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo ma ipotizziamo avremo presto qualche notizia su chi assumerà il ruolo lasciato da Mustard.

Dopo un’incredibile avventura, questo mese mi ritirerò dal mio ruolo di Chief Creative Officer di Epic.

Ho trascorso quasi 25 anni nel settore dei giochi collaborando con alcune delle persone più talentuose di sempre e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Dall’ambizioso Advent Rising, all’inizio di ChAIR in cui abbiamo creato Undertow, Shadow Complex e la trilogia di Infinity Blade, fino all’onore dell’ingresso del nostro piccolo team in Epic, ogni nuovo capitolo mi ha permesso di realizzare qualcosa di nuovo e originale. Sono particolarmente orgoglioso dell’opportunità che ho avuto di contribuire a creare e dare forma a Fortnite.

Sono onorato di far parte del team che ogni giorno cerca di portare “gioia e delizia” alla comunità di Fortnite! Adoriamo vederti vivere ogni momento: saltare dal Bus della battaglia per la prima volta, vedere il razzo spaccare il cielo, ballare con gli amici dopo una Vittoria reale, essere risucchiati in un buco nero o essere trascinati in mare mentre The Island capovolto – e ancora e ancora! Non vedo l’ora di condividere il futuro di Fortnite come giocatore insieme a tutti voi! I team sono nelle migliori mani e stanno lavorando su cose enormi, sbalorditive e incredibili!!!

Sono entusiasta di trascorrere del tempo con mia moglie e la mia famiglia e sarò per sempre grato a @TimSweeneyEpic
e alla famiglia di Epic Games.

Donald Mustard
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti