E’ stata finalmente svelata la data dei due attesissimi eventi che già da tempo annunciati: si tratta infatti, come già sapevamo, di un singolo giorno dato che i due eventi si svolgeranno consecutivamente.

Annuncio.

Microsoft, utilizzando un post sul blog ufficiale di Xbox ha annunciato che i due eventi inizieranno alle ore 19 italiane dell’11 giugno. Sarà possibile seguire la diretta in ben 30 differenti lingue semplicemente dal canale Twitch e Youtube di Xbox

L’Xbox showcase è uno degli eventi videoludici più importanti quindi a questo punto non ci resta da chiederci, cosa ci sarà da vedere?
Ovviamente nello Starfield Direct non possiamo che aspettarci “tonnellate di nuovo gameplay”, oltre che interviste e altre informazioni del dietro le quinte. La data di pubblicazione (che dovrebbe essere il 6 settembre) si avvicina eppure continuiamo ad avere veramente poche informazioni su quello che ci aspetta in questa avventura fra le stelle. Riuscirà il nuovo e ambiziosissimo progetto targato Bethesda a soddisfare le già alte aspettative?
Durante lo Showcase Xbox potremo avere uno sguardo sui giochi in sviluppo dai vari team interni di Microsoft, oltre che uno sguardo ai giochi annunciati che usciranno nel GamePass 2023.

Fra i giochi che dovrebbero fare quasi da protagonisti dell’evento dovrebbe anche esserci un titolo che sembra ormai dimenticato: esatto si tratta di Hollow Knight Silksong. Dopo un altro mese e mezzo di silenzio infatti il titolo, che era già stato annunciato per il Game Pass 2022, non è mai arrivato al traguardo e, nonostante un game tester ci abbia rassicurato sulla qualità del prodotto, non possiamo che attendere sempre più impazienti l’arrivo al grande pubblico di questo “gioco glorioso”.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti