In questo articolo troverete tutti gli annunci effettuati durante il CinemaCon 2023 fino alla terminazione dello stesso prevista per il 27 aprile 2023.

Annuncio.

Iniziamo con tutti gli annunci fatti da Sony Pictures:

Kraven the Hunter

Si tratterà del primo film dello studio a ricevere il rating R, ovvero ristretto ai minori di 17 anni. Nel cast vedremo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Kraven, mentre nel ruolo di Rhino troveremo Alessandro Nivola. Il film uscirà il 5 ottobre.

Spider-Man: Across the Spider-Verse Preview

Sono stati mostrati 14 minuti del film, in particolare Miles Morales (Shameik Moore) e Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) mentre volavano tra i palazzi di New York un anno dopo le vicende del precedente Into the Spider-Verse. Il film uscirà il 2 giugno.

Ghostbusters: Afterlife Sequel

Il sequel del recente film che ha rianimato i Ghostbusters è costituito dallo stesso cast, includendo McKenna Grace, Finn Wolfhard, Paul Ruff e Carrie Coon. Il film è sempre ambientato a New York e i protagonisti sono mostrati nella loro abitazione: l’iconica stazione dei pompieri firmata Ghostbusters. Il film arriverà a dicembre.

The Equalizer III

Ritroviamo Denzel Washington, Dakota Fanning e il direttore Antoine Fuqua felici di annunciare il terzo film della serie The Equalizer insieme ad un trailer che potete visionare di seguito. Insieme all’annuncio, Denzel Washington ha ricevuto il Lifetime Achevement Award. Il film uscirà il 1° settembre.

Bad Boys 4

Will Smith e Martin Lawrence hanno introdotto il cast di Bad Boys 4, il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, il duo che ha recentemente lavorato al film Batgirl. Non abbiamo ancora una data d’uscita per Bad Boys 4, nonostante sia previsto per quest’anno.

Gran Turismo

David Harbour e Orlando Bloom sono saliti sul palco per presentare il trailer esclusivo di Gran Turismo, un film che ripercorrerà la vita di un famoso pilota automobilistico alla ribalta. Nel cast ci sarà Archie Madekwe nei panni di Jann Mardenborough. il pilota di cui parlavamo poc’anzi. Il film arriverà l’11 agosto.

Altri titoli citati che arriveranno presto sono:

  • Napoleon di Ridley Scott
  • Insidious the Red Door
  • Dumb Money

Adesso è il turno di Warner Bros. Pictures:

The Flash

Abbiamo potuto vedere un ulteriore trailer del film incentrato su Barry Allen (Ezra Miller) alle prese con gli effetti scatenati dall’evitare la morte dei suoi genitori. Il film è ambientato 30 anni dopo Batman Returns e vede altri personaggi tra cui Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Keaton e Ben Affleck nel ruolo di Batman(s), e Michael Shannon nel ruolo del Generale Zod. Il film uscirà il 16 giugno. Di seguito il trailer.

Blue Beetle

Al CinemaCon è stato presentato il cattivo di Blue Beetle, Carapax. Con Xolo Maridueña, il film si concentra sull’avventura familiare di Miguel Reyes intento a padroneggiare i suoi nuovi poteri da scarabeo. Arriverà il 18 agosto.

Aquaman and the Lost Kingdom

Un primo sguardo al film ci ha presentato Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II, armata dell’antico Black Trident, intenta a giurare di distruggere tutto ciò a cui tiene Aquaman ( Jason Mamoa ). Il film arriverà il 20 dicembre.

Barbie

Margot Robbie e Ryan Gosling hanno presentato un video aggiuntivo del film di Barbie. In aggiunta al cast stellare, arriverà anche John Cena nei panni di Merman Ken. Il film uscirà il 21 luglio.

Dune: Part II

Il trailer ha mostrato Florence Pugh nel ruolo della Principessa Irulan e Austin Butler nei panni di Feyd-Rautha Harkonnen. Il film uscirà il 3 novembre.

Wonka

Hugh Grant, nei panni di un Oompa Loompa, ha presentato Wonka, un film con Timothée Chamelet nel ruolo di Wonka, impegnato nella creazione del cioccolato che batterà tutto il resto della cioccolata. Il film uscirà il 15 dicembre.

Altri titoli citati che arriveranno presto sono:

  • Il sequel di Beetlejuice
  • The Color Purple
  • Meg 2: The Trench
  • The Nun
  • The Conjuring: Last Rites
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti