L’editore Destructive Creations ha appena svelato il nuovo gioco Shame Legacy, un nuovo gioco horror occulto sviluppato da Fairyship Games e Revenant Games di cui è stimata l’uscita per il 30 Maggio 2023 su PC e console. Per chi gioca da PS5 potrà decidere di acquistare un’edizione speciale in scatola da Meridiem Games.

Annuncio.

Ecco presente il trailer:

In oltre abbiamo anche delle varie informazioni riguardo al gioco che possiamo trovare qui sotto:

“Shame Legacy è un horror di sopravvivenza in prima persona ambientato in uno sperduto paese di settari del XIX secolo, in cui le meccaniche di fuga e furtività rappresentano la tua unica speranza di sopravvivenza. Risolvendo gli enigmi, scoprirai il tuo coinvolgimento nella storia, ma un’angosciante minaccia incombe sul tuo cammino…

Ti risvegli in uno stato confusionario in quello che sembra essere a tutti gli effetti l’equivalente di un congresso sulla gestione della rabbia ambientato nel passato. Immediatamente ti rendi conto di due cose: c’è una caccia in atto e la preda sei tu.
L’eredità della tua famiglia ti è piombata addosso, ma non nel modo in cui ti aspettavi: a quanto pare non sempre i testamenti prevedono yacht di lusso.

Per risalire all’origine del mistero, dovrai agire nell’ombra ed evitare qualsiasi tipo di contatto. Gli abitanti del paese, ossessionati dalla caccia, setacciano ogni angolo, e si riveleranno incredibilmente veloci se dovessero avvistarti o sentirti.
Le tue abilità logiche ti torneranno utili per la risoluzione degli enigmi, così come il tuo bastone, fedele arma di difesa contro gli attacchi corpo a corpo. Ecologico ed efficace.

Se dovessero scoprirti, avrai comunque una possibilità di farcela, a patto che tu riesca ad agire alla svelta e a tenere i nervi saldi. Il dottore del villaggio avrebbe da ridire sul tuo stato di salute e sulla tua resistenza allo stress, considerato il brusco risveglio. Ma ricorda che, anche quando ti trovi al limite, c’è sempre un modo di alleviare i sintomi. Attenzione: non è la pubblicità di un farmaco.”

Shame Legacy uscirà il 30 Maggio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti