Hollow Knight Silksong, probabilmente uno dei giochi più attesi per questo 2023, dopo essere stato escluso dalla classifica dei giochi più attesi durante il The Game Awards, è stato anche messo da parte durante il Direct di Nintendo di martedì. Nonostante infatti fosse comparsa una pagina dedicata a Silksong sul Nintendo eShop e nonostante è stato annunciato che sarebbe uscito entro il 12 giugno di quest’anno, proprio alla Nintendo Direct che si occupa dei giochi in uscita nella prima metà dell’anno non è stata data alcuna notizia sulla data o periodo di uscita.
Nonostante tutto abbiamo comunque ricevuto una notizia, non dal Team Cherry ma da un playtester di Silksong. Sul server Discord del gioco infatti, proprio durante questo momento di sconforto generale, il playtester con nickname “Omnipotent God Graig” ha definito Hollow Knight Silksong un “gioco glorioso” che vale anche l’attesa.
Anche se queste belle parole riaccendono la speranza in tutta la community queste sono parole abbastanza vuote, infatti è ovvio che un playtester pagato non parlerà mai male di un gioco a meno che questo non sia veramente orribile.
In ogni caso non ci resta da chiederci quando potremo avere delle novità, infatti ad oggi non sappiamo quando ci saranno eventi in cui potremmo venire a sapere quando Silksong verrà rilanciato, tuttavia potrebbe esserci una data che potrebbe darci qualche indicazione: il 24 febbraio, ovvero il sesto anniversario di Hollow Knight. Per un certo periodo di tempo ho addirittura pensato che proprio il 24 febbraio Silksong sarebbe stato rilasciato, ma così non è stato. Non ci resta che aspettare e vedere se ci daranno qualcosa oppure se, essendo il 24 febbraio anche l’anniversario dello scoppio della guerra in Ucraina, si deciderá di attendere ancora.

Annuncio.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti